SERVICES

Une reporteuse à deux yeux.

Accanto all’attività di ricerca e produzione artistica, da dieci anni sviluppo progetti di valorizzazione e documentazione creativa per istituzioni, aziende e professionisti (come web content coordinator per Bjcem, project manager junior per Adfarm&Chicas srl, fondatrice di Ninika, art director di NiniQa s.c. a r.l. e oggi libera professionista).
Mi occupo di ideazione, coordinamento e gestione esecutiva di progetti fotografici e di comunicazione per il web e per la carta, a carattere promozionale, documentario o didattico.
In un tempo di proliferazione dei dispositivi di ripresa e di sovraesposizione alle immagini, studio forme e possibilità di persistenza per un discorso fotografico capace di reggere l’urto di arene affollate, generando tracce, a detta di chi ha scelto di lavorare con me, sensibili e rigorose.

Tra il 2017 e il 2018 hanno scelto di lavorare con me: ASL Città di Torino, Cooperativa Animazione Valdocco, Cooperativa Il Margine, Gruppo Arco s.c.s., KOS Care, Progetto Habitat – Servizi educativi alla persona e al territorio, Portmanteau.

Altri clienti: Acta Progetti, ANAI Piemonte e Valle d’Aosta, Città di Torino, Comuni di Andezeno, Baldissero Torinese, Cambiano, Chieri, Poirino, Savigliano, Didael, Ecru Atelier, EuroArte, Il Tucano Viaggi, itSMF Italia, Le Scodelle, Ministry of Fashion of India, Parco Nazionale Gran Paradiso, Progetto the Gate Porta Palazzo, Radici erranti, Rete Culturale Virginia, Tollegno 1900, Una Film, Unione Industriale Torino, Università degli Studi di Torino.

* Direzione creativa * Reportages e documentazione * Fashion & Still life photography * Campagne di sensibilizzazione