Une reporteuse à deux yeux.
Accanto all’attività di ricerca e produzione artistica, da dieci anni sviluppo progetti di valorizzazione e documentazione creativa per istituzioni, aziende e professionisti. Mi occupo di ideazione, coordinamento e gestione esecutiva di progetti fotografici e di comunicazione per il web e per la carta, a carattere promozionale, documentario e didattico.
In un tempo di proliferazione dei dispositivi di ripresa e di sovraesposizione alle immagini, studio forme e possibilità di persistenza per un discorso fotografico capace di reggere l’urto di arene affollate.
Tra il 2018 e il 2021 ho lavorato con Aix-Marseille Université, ASL Città di Torino, Associazione ASAI, Associazione Giardino Chiuso, Cooperativa Animazione Valdocco onlus, Cooperativa Il Margine, Fondazione Sardi, FUBiS (Freie Universität Berlin Summer and Winter University), Gruppo Arco s.c.s., KOS Care, Oltre le Quinte a.p.s., Progetto Habitat, Portmanteau, UNA Film s.r.l, Università degli Studi di Torino – Dipartimento di Filosofia e Scienze dell’Educazione.
Altri clienti: Acta Progetti, ANAI Piemonte e Valle d’Aosta, Città di Torino, Comuni di Andezeno, Baldissero Torinese, Cambiano, Chieri, Poirino, Savigliano, Didael, Ecru Atelier, EuroArte, Il Tucano Viaggi, itSMF Italia, Le Scodelle, Ministry of Fashion of India, Parco Nazionale Gran Paradiso, Progetto the Gate Porta Palazzo, Radici erranti, Rete Culturale Virginia, Tollegno 1900, Unione Industriale Torino, Università degli Studi di Torino.
* Direzione creativa * Reportages e documentazione * Fashion & Still life photography * Campagne di sensibilizzazione